fbpx

Finestre, lucernari e vetrate
Trasparenza e brillantezza a bassa manutenzione

I rivestimenti invisibili Green Glass rendono rapida e semplice la pulizia dei vetri interni ed esterni

La tecnologia Green Glass rivoluziona la gestione dei vetri interni ed esterni: finestre, lucernari e vetrate. È la soluzione ideale per strutture domestiche e commerciali, come negozi, uffici e hotel. Può essere applicata sia su vetri già montati che su quelli nuovi, in modo immediato e rapido.

L’uso del vetro negli edifici pubblici e privati permette di creare linee architettoniche affascinanti. Una bella vetrata scorrevole, a chiusura di un balcone, regala alla casa spazio e luminosità. Così come finestre grandi e brillanti. Per non parlare dell’estetica moderna e impeccabile di grandi edifici con interni open space separati da pareti in vetro.

In questi casi, però, pulizia e manutenzione rappresentano un problema e anche un costo elevato. I prodotti Green Glass agiscono proprio per eliminare questi aspetti negativi. Sfruttando i benefici di una particolare reazione chimica, creano sulla superficie vetrosa una pellicola invisibile che protegge da macchie, graffi, sporcizia e agenti atmosferici. Questo si traduce in una pulizia più semplice e duratura e in una manutenzione meno gravosa.

Come funziona il metodo Green Glass

Protezione da macchie e graffi

I vetri sono protetti dall’acqua e dalle particelle di sporco, ma anche dalle macchie che possono pregiudicarne la trasparenza.

Pulizia vetri rapida ed ecologica

I tempi di pulizia dei vetri trattati diminuiscono del 90%, e con loro anche i costi. Inoltre, non serve utilizzare detergenti chimici aggressivi, dannosi per l’ambiente.

Massima resa estetica

Brillantezza e bellezza sono esaltate da Green Glass. Il vetro è più trasparente e in grado di valorizzare ancora di più la luce naturale.

Contattaci per saperne di più

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

3 + 14 =