fbpx

Vetro doccia
Trasparente, brillante e facile da pulire

Con il trattamento Green Glass, la manutenzione del box doccia non è più un problema

Il box doccia, con le sue porte in vetro ampie e lisce, è uno degli elementi più eleganti del bagno. Un protagonista dell’arredamento, che dona raffinatezza a tutto lo spazio. La sua brillantezza e la sua trasparenza, però, sono difficili da mantenere, perché costantemente aggrediti dall’acqua e dal calcare.

I vetri per doccia tradizionali richiedono una manutenzione frequente che spesso non dà i risultati desiderati. Il trattamento del vetro del box con l’avanzate tecnologia Green Glass, assicura una pulizia perfetta e duratura. Il rivestimento superficiale invisibile che si viene a creare, infatti, crea una barriera efficace contro acqua, sapone e macchie di calcare.

Una soluzione perfetta sia per una casa privata, che per una struttura alberghiera. Il trattamento Green Glass può essere applicato su vetri nuovi o già montati, in pochi minuti.

Come funziona il metodo Green Glass

Pulizia doccia veloce e duratura

Si diminuiscono del 90% i tempi di pulizia del vetro doccia e non serve più utilizzare detergenti chimici aggressivi.

Abbattimento dei costi

Per le strutture con molti bagni (come gli alberghi), diminuire i tempi di pulizia mantenendo alta la qualità significa abbattere notevolmente i costi.

Tutela dell’investimento

Proteggere l’estetica e l’efficacia del vetro doccia, significa tutelare un investimento importante per la propria casa o la propria attività.

Contattaci per saperne di più

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

12 + 10 =