fbpx

Rivestimenti protettivi per pannelli solari

Proteggi e mantieni puliti i tuoi pannelli solari grazie agli innovativi trattamenti Green Glass. Rivestimenti facili da applicare sulle superfici del fotovoltaico, per conservare al meglio i tuoi investimenti e migliorarne l’efficienza energetica. Soluzione ideale per privati e aziende.

Protezione e pulizia dei pannelli fotovoltaici, più facile ed efficiente

I trattamenti Green Glass, da applicare sulla superficie dei pannelli solari, rappresentano la nuova frontiera per la manutenzione e la pulizia dei sistemi fotovoltaici. Garantiscono una resa perfetta e duratura, con conseguente abbattimento dei costi e miglioramento delle performance dell’efficienza energetica.

Il segreto è nell’angolo di scivolamento. Il brevetto Diamon Fusion, infatti, offre, per questo parametro, il valore più basso disponibile sul mercato. Cosa significa? Che è sufficiente un’inclinazione minima del pannello fotovoltaico per far scivolare via l’acqua e mantenerlo pulito. In questo modo, oltre, che pulita, la lastra rimane anche in posizione quasi orizzontale, la più utile per catturare i raggi solari e massimizzare l’energia prodotta.

Scopri di più sulla tecnologia Green Glass

I vantaggi del trattamento Green Glass per pannelli solari

h

Garanzia a vita

I pannelli solari trattati con la tecnologia Green Glass sono coperti da una garanzia a vita e illimitata. leggi di più

Massima efficienza energetica

Massima pulizia ed eccezionale trasparenza si traducono in un incremento delle performance e nella massimizzazione dell’energia prodotta.
}

Protezione e durevolezza

Le superfici dei pannelli solari sono protette dagli agenti atmosferici (pioggia, neve, grandine) e dai detriti che portano con loro.

Rispetto per l’ambiente

La facilità di pulizia e la sua lunga durata nel tempo rendono inutile l’uso di detergenti chimici aggressivi e dannosi per l’ambiente.

Vuoi più informazioni?

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

9 + 15 =