fbpx

Pulizia e protezione per i vetri di auto, treni, navi e altri mezzi di trasporto

Proteggi vetri interni ed esterni e parabrezza di autoveicoli, motoveicoli, navi e treni. Pulizia profonda e duratura e totale eliminazione dei pericolosi riflessi. Una garanzia di efficienza e sicurezza per qualsiasi mezzo di trasporto, sia privato che aziendale: auto, moto, autobus, pullman, treni, navi, yacht.

Parabrezza e vetri sicuri ed efficienti

I rivestimenti a bassa manutenzione per vetro di Green Glass hanno un potenziale enorme se applicati al settore automobilistico, a quello nautico e, in generale, a tutti i mezzi di trasporto via terra e via mare. La rivoluzionaria tecnologia brevettata da Diamon Fusion, infatti, garantisce a vetri e parabrezza una pulizia assoluta, l’assenza di riflessi e un’eccellente protezione contro i graffi.

L’efficacia rivoluzionaria di questa innovazione si applica perfettamente ad auto e moto private o aziendali, così come ai mezzi di trasporto commerciali e di più grandi dimensioni, come camion, tir, autobus, pullman, treni, navi, yacht. Ovunque ci sia un parabrezza o un vetro, infatti, c’è la necessità di mantenerlo pulito, efficiente e protetto.

Non è solo una questione estetica, ma anche di sicurezza. Un parabrezza trattato con la tecnologia Green Glass offre una visibilità perfetta, che migliora le prestazioni di chi guida e quindi la sua tranquillità. Inoltre, si abbattono i costi di manutenzione e quelli di pulizia.

I vantaggi del trattamento Green Glass per la tua casa

Ha un’efficacia elevata e duratura

L’efficacia è assoluta e di lunga durata. La reazione chimica che è alla base del trattamento rende il vetro brillante e repellente ad agenti inquinanti, pioggia, neve, insetti, sporcizia. La pellicola protettiva è trasparente, quindi non vien e intaccata dai raggi UV e questo la rende più duratura (fino a 8 mesi).

Riduce tempi e costi di pulizia

Una volta trattati con questa innovativa tecnologia, vetri e parabrezza si sporcheranno meno spesso e saranno più facili da pulire. E questo si traduce inevitabilmente in un abbattimento dei tempi e dei costi dedicati alla pulizia.

Protegge vetri e parabrezza

Detriti e intemperie sono un pericolo per vetri e parabrezza, perché possono causare danni anche importanti. Con Green Glass migliora fino a 10 volte la resistenza al carico di peso. Questo rende le superfici vetrate dei mezzi di trasporto molto più forti.

Garantisce sicurezza al conducente

Una volta trattato, il parabrezza è più liscio, quindi meno incline a riprodurre il fastidioso effetto abbagliante notturno e diurno, legato ai pori del vetro. Inoltre, aumenta anche l’idrorepellenza e, in caso di pioggia, questo contribuisce ad accrescere la visibilità e quindi la reattività del conducente.

Scopri di più sulla tecnologia Green Glass

Vuoi più informazioni?

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

10 + 2 =