fbpx

Vetrocamera per edifici
Bellezza, protezione ed efficienza

I rivestimenti GreenGlass@ rendono semplici la pulizia e la manutenzione della vetrocamera

Gli edifici realizzati completamente in vetro, così come le finestre e le vetrate di case e attività, fanno ampio uso del vetro camera. Si tratta di una soluzione bella ed efficace, con un potente effetto isolante. Una superficie vetrata formata da due o più vetri, separati da un’intercapedine di aria disidratata o gas.

Tanta bellezza, però, è anche molto delicata e difficile da mantenere. Gli agenti atmosferici sono i principali nemici, soprattutto la pioggia. La superficie naturalmente porosa delle vetrate è facilmente attaccabile dall’acqua e dai detriti che porta con sé. La conseguenza è un vetro che si sporca facilmente e che è anche molto difficile da pulire.

Con i rivestimenti protettivi GreenGlass®, invece, la superficie vetrata diventa liscia e idrorepellente. Risulta più difficile da sporcare, più semplice da pulire e meno costosa da mantenere.

Come funziona il metodo GreenGlass®

Bellezza e protezione

Vetri brillanti e trasparenti che incantano con la loro grandiosa luminosità. Ed anche protetti, dall’usura, dai graffi e dagli agenti atmosferici che possono metterne in pericolo l’estetica.

Manutenzione ridotta

Pulizia duratura e protezione si traducono in un abbattimento dei tempi e della frequenza di manutenzione, con un conseguente netto taglio dei costi.

Efficacia e sostenibilità

I rivestimenti proteggono anche dai raggi UV. Inoltre, per essere puliti, non hanno bisogno di rimedi particolari o dell’uso di detergenti aggressivi ed inquinanti.

Contattaci per saperne di più

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

3 + 6 =