fbpx

Vetrate interne ed esterne
Proteggere l’eleganza, esaltare la bellezza

I rivestimenti invisibili GreenGlass® regalano eleganza e brillantezza alle vetrate e pareti in vetro

Regalare a una casa, a un ufficio o a un’attività commerciale una vetrata liscia e trasparente, significa valorizzarne l’estetica con eleganza e luminosità. Vetrate e pareti in vetro, sia interne che esterne, rappresentano un elemento dalla bellezza unica. E sono anche estremamente pratiche, adattandosi alle diverse esigenze: fisse, scorrevoli, a pacchetto.

Mantenere pulita una superficie in vetro così ampia, però, è davvero difficile. Soprattutto le vetrate esterne, esposte alla pioggia e agli altri agenti atmosferici, si sporcano con estrema facilità. Le vetrate interne e le pareti in vetro, invece, sono minacciate da macchie, polvere e impronte.

I rivestimenti protettivi ottenuti con la tecnologia GreenGlass®, però, rappresentano la soluzione e possono essere applicati sia su vetrate già esistenti che su quelle nuove. Grazie ad una reazione chimica rendono particolarmente liscia e repellente la superficie vetrosa, che diventa così molto più resistente all’aggressione dello sporco e dei graffi.

Come funziona il metodo GreenGlass®

Protezione efficace

I rivestimenti proteggono i vetri dall’azione corrosiva di agenti esterni, che potrebbe causarne un invecchiamento precoce.

Pulizia semplice e veloce

Le vetrate trattate diventano più lisce, quindi lasciano scivolare via facilmente l’acqua e la sporcizia. Questo rende la pulizia più rapida, semplice e duratura.

Bellezza assoluta

Pulizia perfetta e assenza di graffi significano anche una trasparenza assoluta, che dona luminosità agli ambienti e rende le vetrate belle come se fossero sempre nuove.

Contattaci per saperne di più

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

12 + 5 =