fbpx

Ringhiere e parapetti in vetro
Protetti e puliti più lungo

I rivestimenti a bassa manutenzione Green Glass proteggono i vetri dei parapetti da danni e sporco

Parapetti, ringhiere e balaustre in vetro rappresentano un elemento architettonico e di arredo dallo stile inconfondibile. Aprono gli spazi, donando agli ambienti luminosità ed eleganza.

Richiedono un impegno costante per manutenzione e pulizia, essendo sempre sotto minaccia di danni e sporcizia. Possono macchiarsi, impolverarsi, farsi opachi al contatto con le mani di chi li utilizza. Se esterni sono anche sottoposti all’attacco degli agenti atmosferici, soprattutto la pioggia.

La soluzione è il metodo Green Glass, applicabile sia su vetri già in posa sia su quelli nuovi, direttamente al momento della fabbricazione. In questo modo, i parapetti in vetro vengono ricoperte da una sottile pellicola invisibile, costruita e saldata grazie ad una reazione chimica. In questo modo, la superficie viene resa repellente all’aggressione dell’acqua e di altri fattori che possono sporcarla, ed è anche dalle macchie.

Come funziona il metodo Green Glass

Protezione duratura

Una protezione forte e duratura che mette al riparo i vetri sia dai danni (come i graffi) che dall’azione degli agenti atmosferici.

Pulizia facile e veloce

I vetri si puliscono velocemente e con minore frequenza, senza bisogno di detergenti aggressivi e non ecologici. I tempi di pulizia si abbattono del 90%.

Massima trasparenza

La pellicola protettiva non si vede ma la sua azione rende il vetro brillante, luminoso e trasparente al 100%, per un risultato estetico ineguagliabile.

Contattaci per saperne di più

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

13 + 4 =