fbpx

Trattamenti GreenGlass® per vetro e simil vetro

Trasformano un vetro ordinario in una superficie idrorepellente ad alte prestazioni: protetto dai graffi, facile da pulire, bello da vedere.

GreenGlass® conosce il segreto e rende uniche le superfici in vetro e simil vetro

I trattamenti GreenGlass®, rappresentano una rivoluzione nel mondo del vetro e del simil vetro. Si applicano con semplicità a tutte le superfici: finestre, lucernari, vetrate, ringhiere trasparenti, box doccia, parabrezza e finestrini delle automobili, pannelli solari. Oggi sono già commercializzati in 35 paesi diversi.

La pellicola che si crea a seguito del trattamento, rende il vetro autopulente, con livelli di efficienza che non hanno eguali sul mercato. Inoltre, lo protegge da agenti atmosferici e macchie.

La tecnologia GreenGlass® può essere utilizzata sia sui vetri di casa che su quelli di edifici a carattere commerciale o industriale.

Scopri di più sulla tecnologia GreenGlass®

I vantaggi dei trattamenti GreenGlass®

}

Pulizia semplice, rapida e duratura

s

Addio ai graffi e alle macchie

Niente detergenti chimici aggressivi

Come si applicano i rivestimenti a bassa manutenzione su vetro e simil vetro

I trattamenti GreenGlass® si applicano sia sui vetri nuovi che su quelli già in uso. L’applicazione può essere effettuata in autonomia oppure affidata ad un professionista GreenGlass®. In caso di vetri nuovi è possibile ottenerli già trattati al momento dell’uscita dalla fabbrica.

Su un vetro già esistente

L’applicazione dei prodotti GreenGlass® sui vetri non trattati è semplice e veloce, perché si lega chimicamente alla superficie (interagendo con la silice). Il vetro, quindi, rimane facile da maneggiare e non scivola.

Su un vetro nuovo

Il rivestimento GreenGlass® si applica in fase di produzione del vetro, in maniera manuale o utilizzando appositi macchinari automatizzati.

Prodotti GREENGLASS®

GreenGlass® Basic

Un rivestimento a bassa manutenzione, applicato professionalmente, che protegge in maniera ottimale vetri, superfici in simil vetro e, in generale, tutte quelle in silice. 

Basta un solo passaggio per schermarle dagli effetti di acqua dura, schiuma di sapone e altri contaminanti che possono danneggiarle permanentemente. E oltre che protetti, i vetri trattati sono anche facilissimi da pulire e hanno bisogno di una minore manutenzione.

GreenGlass® Basic è un prodotto talmente sicuro da essere garantito 10 anni*.

*  Garanzia LIMITED relativa al solo trattamento (e non al vetro); è subordinata al rispetto delle indicazioni sulla manutenzione delle superfici trattate. La garanzia copre esclusivamente un eventuale fornitura di prodotto per ripristinare le caratteristiche, laddove necessario. Il trattamento garantisce che la superficie rimarrà più idrofobica rispetto ad una superficie normale non trattata, con un angolo di contatto non inferiore a 70°. Inoltre, la garanzia assicura che il prodotto non ingiallisce, non si sgretola e non lascia aloni ed è 100% trasparente. Non si garantisce in alcun modo, invece, la protezione del vetro da graffi o scheggiature.

GreenGlass® Premium

La soluzione ideale per trattare sia vetri casalinghi che commerciali. Una volta applicato, rende il vetro più resistente a graffi e macchie e più facile da pulire, senza prodotti specifici. La superficie diventa capace di respingere l’aggressione di acqua dura, sapone, detriti, agenti atmosferici e altri fattori contaminanti. Così i tempi di pulizia diminuiscono del 90% e non è più necessario utilizzare detergenti chimici.

Può essere utilizzato su una vasta gamma di vetri e superfici simil-vetro, tra cui ringhiere, pannelli solari, lucernari, piastrelle, porcellana e granito, nonché vetro acidato, sabbiato e strutturato.

L’efficacia di GreenGlass® Premium è garantita per 15 anni*. La garanzia copre macchie, ingiallimento e scolorimento.

Contattaci per ordinare i prodotti o saperne di più

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

3 + 13 =