fbpx

Sanitari e piastrelle
Pulizia perfetta che dura più a lungo

I rivestimenti invisibili GreenGlass® proteggono sanitari e piastrelle rendendoli facili da pulire

I prodotti GreenGlass®, applicabili facilmente su sanitari e piastrelle sia nuovi che in posa, creano sulla superficie una sottile e invisibile pellicola protettiva, saldata da una reazione chimica. In questo modo, li rendono repellenti all’acqua e alla sporcizia, ma anche alle macchie.

Un sistema efficace e innovativo, applicabile alle superfici in porcellana, ceramica e granito presenti in qualsiasi ambiente, dalle cucine ai bagni, passando anche per gli spazi esterni. Niente più macchie d’acqua, di sapone o di cibo. Sanitari, piastrelle, maioliche e piani di appoggio sono protetti e molto più semplici da pulire. Meno manutenzione, meno tempo speso, meno costi.

Il risultato è impeccabile anche dal punto di vista estetico, perché i rivestimenti a bassa manutenzione ottenuti con GreenGlass® rendono le superfici estremamente brillanti e luminose, sempre come se fossero nuove.

Come funziona il metodo GreenGlass®

Protezione da macchie e graffi

I vetri sono protetti dall’acqua e dalle particelle di sporco, ma anche dalle macchie che possono pregiudicarne la trasparenza.

Pulizia vetri rapida ed ecologica

I tempi di pulizia dei vetri trattati diminuiscono del 90%, e con loro anche i costi. Inoltre, non serve utilizzare detergenti chimici aggressivi, dannosi per l’ambiente.

Massima resa estetica

Brillantezza e bellezza sono esaltate da GreenGlass®. Il vetro è più trasparente e in grado di valorizzare ancora di più la luce naturale.

Contattaci per saperne di più

Compila i campi della form sarai ricontattato subito da un nostro consulente

10 + 6 =