fbpx

Migliora le tue prestazioni e raggiungi un nuovo livello di rivestimento protettivo per il tuo vetro con Green Glass (by Diamon-Fusion)

Entra nel mercato del vetro con un nuovo rivestimento protettivo per il tuo vetro collaudato nel 2020 e ultra affidabile.

Utilizzato da centinaia di processori di vetro in Nord America e in tutto il mondo, il trattamento Green Glass (by Diamon-Fusion) ha dimostrato di superare le prestazioni di altri rivestimenti in termini di durata, facilità di pulizia e garanzia.

È il rivestimento di vetro preferito dai fabbricanti che desiderano distinguersi, offrendo al loro vetro la migliore protezione a un prezzo eccezionale.

Il rivestimento Green Glass (brevettato DFI) viene utilizzato in oltre 35 paesi in sei continenti e viene garantito anche da un supporto marketing straordinario che, ad oggi, non ha eguali sul mercato.

Cosa lo rende unico?

• È idrorepellente

• Prevede un’ampia gamma di applicazioni

• È stabile ai raggi UV

• È ecologico

• Aumenta la brillantezza e la chiarezza del vostro vetro

Offri ai tuoi clienti ed ai tuoi vetri la migliore protezione disponibile. La nostra tecnologia fa la differenza.

Scegli un nuovo business del vetro per i tuoi clienti.

Ora è il momento di mostrare di cosa è capace il tuo vetro proteggendolo con un rivestimento a bassa manutenzione Green Glass (by Diamon-Fusion).

Testato dai produttori di tutto il mondo, la tecnologia brevettata Diamon-Fusion mantiene il vetro bello e trasparente per tutta la vita.

Il tuo rivestimento non perderà la sua trasparenza, non si romperà e non si staccherà, garantendo la massima solidità e efficienza.

A differenza dei rivestimenti più spessi, che possono scheggiarsi, rompersi, opacizzarsi e scolorirsi, la reazione chimica dei rivestimenti Green Glass (by Diamon-Fusion) si lega per formare uno strato ultrasottile di materiale durevole, otticamente trasparente e sottile 40 nanometri. Il risultato è un rivestimento che non diventa mai antiestetico nel tempo.

Mantieni il tuo vetro più pulito e più a lungo nel tempo.

Il legame creato nel processo Diamon-Fusion produce un esclusivo effetto di “tappatura” che aggiunge effettivamente un ulteriore livello di protezione al vetro. Di conseguenza, la superficie diventa più idrorepellente, extra resistente e significativamente più facile da pulire.

Il rivestimento al vapore è nettamente superiore.

Esclusivo solo attraverso le applicazioni Green Glass (by Diamon-Fusion), il processo brevettato di deposizione chimica in fase di vapore (CVD) fonde il prodotto Green Glass sul vetro, sigillando la superficie con una barriera protettiva a vita.

Dedicandogli una semplice manutenzione, porte della doccia, finestre e qualsiasi unità IG manterranno la loro bellezza e lucentezza per gli anni a venire.

  • Ottieni la massima qualità di adesione, protezione e resilienza al silicone.
  • Tratta in modo uniforme tutto il tuo vetro con una copertura massima e costante.
  • Ottieni un livello di rendimento più elevato, con input e capitale di gran lunga inferiori.

Rivestire il tuo vetro più velocemente e con meno problemi, in modo da poterlo anche spedire in modo più efficiente è possibile.

Come produttore e trasformatore di articoli in vetro assicurarsi che il tuo vetro lasci la struttura in modo tempestivo e in ottime condizioni è fondamentale per il successo della tua attività.

Green Glass (by Diamon-Fusion) può essere maneggiato immediatamente anche dopo l’applicazione e assicura il massimo risultato, garantendo un ottimo lavoro, proteggendo il vetro dal trasporto e dai danni causati da un’errata manipolazione.

Non sono richiesti ulteriori prodotti speciali per la pulizia prima del processo di applicazione.

Risparmia tempo, denaro e risorse scegliendo il prodotto Green Glass (by Diamon-Fusion).

Conosciuto per la sua durata, il trattamento Green Glass rappresenta un formidabile processo di rivestimento che può effettivamente agire, se necessario, anche su un vetro moderatamente sporco o polveroso; mentre altri rivestimenti protettivi richiedono che il vetro sia preparato con un prodotto proprietario prima dell’applicazione.

 

 

 

 

Ottieni una maggiore copertura del rivestimento per metro quadrato con la protezione Green Glass.

Se testato e messo a paragone in termini di resa con altri rivestimenti protettivi del settore, Green Glass è in grado di trattare una più ampia area di vetro per metro quadrato con meno prodotto. Ciò è dovuto alla potente e immediata reazione chimica che si verifica su scala nanometrica quando applicata su un substrato di silice e simili.

 

 

 

 

 

Le impronte digitali non saranno più indelebili in modo permanente sul tuo vetro.

Non scoraggiarti e non farti prendere dal panico per delle impronte digitali permanentemente visibili sul tuo vetro che possono causare costi di sostituzione, problemi di responsabilità e reclami da parte dei clienti.

Green Glass (by Diamon-Fusion), a differenza di altri rivestimenti protettivi, ha un processo a tempo di indurimento zero, quindi il vetro può essere manipolato o trasferito immediatamente dopo l’applicazione senza difetti sgradevoli.

 

 

 

Vendi e promuovi il tuo vetro con fiducia, ottenendo una fidelizzazione dei clienti e nuove opportunità commerciali.

La tua capacità di ottenere vendite ripetute dipende dai servizi e dai prodotti che offri. Quando applichi il rivestimento Green Glass (by Diamon-Fusion) al tuo vetro e alle tue superfici in simil vetro fai leva anche su un brand supportato da una garanzia senza rivali che può resistere alla prova del tempo con la minima cura.

  • Costruisci credibilità e fiducia con una garanzia a vita.
    Diventa una forza da non sottovalutare offrendo ai tuoi clienti una promessa di successo a vita su tutte le superfici residenziali trattate con Green Glass. Una quota di mercato più elevata, un migliore valore percepito e la tranquillità sono solo alcuni dei vantaggi che sperimenterai.
  • Non sono necessari prodotti per la cura post-vendita in modo da poter effettuare l’upgrade più facilmente.
    Green Glass (by Diamon-Fusion) è un rivestimento resistente che deve essere sostenuto solo seguendo le istruzioni di base per la manutenzione. Altri rivestimenti protettivi richiedono ulteriore cura per mantenere il vetro e la garanzia, il che rende più difficile la vendita.
  • Sigilla il vetro per una migliore aderenza e maneggevolezza.
    Quando il prodotto Green Glass riempie le cime e le valli del vetro, la reazione chimica creata con la silice produce una maggiore superficie per far aderire i sigillanti. Test di laboratorio indipendenti hanno mostrato un aumento del 32% dell’adesione sul vetro non trattato.

Allora cosa ne dici… ti piacerebbe ottenere risultati come questi?

La tua crescita e il tuo successo sono la nostra priorità. Contattaci e scopri cosa possiamo fare per te.